Spidergas ricerca una impiegata amministrativa che affianchi la gestione dell’ufficio interno e si occuperà di front office e back office.
La nuova risorsa sarà inserita in un contesto affiatato e si occuperà della gestione quotidiana di un centro assistenza caldaie in modo tale da avere una panoramica a 360 gradi dell’intero processo aziendale.
Di seguito sono elencate alcune delle mansioni che la nuova figura andrà a ricoprire:
- Supporto alle figure interne ed esterne all’ufficio
- Supporto telefonico alle chiamate in entrata
- Smistamento centralino
- Gestione degli appuntamenti in agenda
- Gestione delle urgenze
- Prenotazione degli appuntamenti per i tecnici
- Compilazione e supporto alla documentazione dei tecnici
- Accoglienza clienti
- Eventuale compilazione allegati
- Compilazione libretti dpr 74/2013
- Inserimento ed emissione fatture
- Inserimento prime accensioni
La risorsa in questione dovrà necessariamente possedere una buona dialettica e buona predisposizione nel contatto con il pubblico sia face to face che al telefono.
Si richiede
- capacità al lavoro di gruppo
- Buona organizzazione
- Problem solving
- Buona dialettica
- Buona dimestichezza nell’uso dei principali sistemi informatici
La risorsa dovrà essere automunita e dare la disponibilità a eventuali trasferimenti nella sede Spidergas di Copparo.
Si offre
Dopo un periodo di prova iniziale, si offrirà un regolare contratto secondo la normativa vigente.
Contatti
Per maggiori informazioni inviare la tua candidatura al nostro form di contatto Spidergas o alla mail: info@spidergas.it
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