Team

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Spidergas si avvale di 8 tecnici manutentori specializzati, con alle spalle anni di esperienza nel campo dell’assistenza tecnica e che assicurano un servizio preciso ed efficace; il loro obiettivo è di avere cura del cliente ascoltandone problematiche o semplicemente mantenendo gli apparecchi e avendo cura dei luoghi dove essi sono inseriti.

Per garantire alla clientela un sostegno puntuale e risolutivo i nostri tecnici usufruiscono di attrezzature moderne di prim'ordine e ricambi Immergas. La qualità del servizio di assistenza fornito alla clientela è garantita dal DECALOGO DEI SERVIZI dei Centri Assistenza, documento al quale Spidergas si attiene in maniera scrupolosa.

Nella sede amministrativa Spidergas, cui supervisiona Stefano Guzzinati, il personale d'ufficio, composto da due impiegate, è stato selezionato sulla base di requisiti di gentilezza, cordialità e competenza e si avvale di un innovativo software di gestione informatizzata basato sulla connessione in rete di tutte le postazioni di lavoro, sia fisse sia mobili. Qui sono conservati tutti i dati tecnici che riguardano gli impianti dei nostri utenti e presi in esame prima di ciascun intervento per dare alla clientela risposte puntuali riguardo appuntamenti e scadenze.

La gestione integrata delle informazioni riguardanti tutti gli aspetti dell’attività consente inoltre la massimizzazione dell’efficienza operativa e rende possibile la realizzazione di interventi tempestivi anche in condizioni di urgenza. Grazie al nostro sistema informatizzato Spidergas è in grado di fornire la tracciabilità della sua attività per gli ultimi 10 anni, al fine di poter fornire alla nostra clientela un servizio di informazione destinato alla conservazione nel tempo dei materiali installati, alla programmazione degli interventi e all’informazione tempestiva riguardante gli adempimenti di legge.

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